Lavora con noi

Entra a Far parte del team di Soft-in, lavora con noi!

Lavora con noi, entra a far parte del nostro team!

Chi siamo

Soft-in è una società di Engineering fondata nel 1988 dopo anni di esperienza nel settore automobilistico in Germania. Focalizzata sull’innovazione e la ricerca nella progettazione di elettronica, hardware e software per sistemi embedded, l’azienda opera principalmente nei settori dell’automotive e dell’automazione industriale.

La nostra mission è quella di essere un partner cruciale per i nostri clienti, grazie alla nostra conoscenza profonda del cambiamento del mercato globale e della tecnologia. Per raggiungere questa meta, noi seguiamo tre importanti criteri:

Qualità: Processi di controllo di qualità nel rispetto delle norme ISO 9001:2008 ed ISO 14001:2004.
Affidabilità:  Cura delle necessità del cliente in termini di tempo, performance e responsabilità per far si che il cliente raggiunga i suoi obiettivi.
Supporto: Siamo in grado di sostenere il cliente in tutti gli step di progetto, dallo “Statement of Work”, alla convalida finale.

Inoltre, la conoscenza delle tecnologie verticali combina in modo flessibile le due anime della nostra compagnia: Embedded & Automazione industriale.

Soft-in è un’azienda in continua espansione e oggi, oltre alla sede storica di Beinasco (Torino),  è presente anche a Roma ed Eltville, in Germania.

Stiamo selezionando diverse figure professionali specializzate nell’elettronica embedded e nell’automazione industriale  ingegneri, professionisti, consulenti, neo-laureati – con talento e che amano lavorare con passione e tanta voglia di affrontare le sfide.

Lavora con noi e costruisci la tua carriera!

Se sei interessato, invia un CV a hr@soft-in.com

Clicca qui per visualizzare le posizioni aperte

Seguici anche su Linkedin per gli annunci di lavoro e le ultime novità dell’azienda.